Abiti arancioni

Nato da colori caldi dell’estate, rosso e giallo, il colore arancione è perfetto per le cerimonie dal gusto solare. Indossato con disinvoltura nel look estivo dona all’evento un tocco positivo. Via libera a gonne ampie e lunghe, svolazzanti come farfalle primaverili in una festa all’aperto. Scarpe nere con tacco medio completeranno un look sbarazzino.

Sfumature di arancione in seta, crêpe, chiffon, organza, tessuti leggeri e briosi, perfetti per abbigliamento da cerimonia informale. L’abbinamento con collane etniche, coloratissime e con sandali verde smeraldo, daranno un effetto chic al proprio stile.

Perfetto per ogni incarnato, via libera a ogni tonalità di arancione per abiti in stile impero, leggeri e morbidi lungo i fianchi, stretti sotto il seno. A completamento del look, accessori neutri come l’oro rosé regaleranno l’idea di affascinante bellezza.

Mood floreale per mettere in risalto il carattere femminile, con abiti in stile romantico, per occasioni importanti. Scollature profonde sulla schiena e sul seno, con lievi decorazioni di perline ricamate, renderanno l’abbigliamento prezioso. Una semplice pochette oro o argento, abbinata alle scarpe con tacco vertiginoso, saranno il completamento ideale per un look super femminile.

Colori accessi per un arancione mediterraneo negli abiti da cerimonia lunghi, perfetti per dare giusti colpi di luce a una cerimonia di giorno all’aperto. Ai piedi scarpe verde mela con tacco altissimo per un modern style.

Gli abiti da cerimonia arancioni su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *