Abiti argento

Vedere tra gli invitati, il colore argento per gli abiti da cerimonia non è poi così usuale, anzi. A pensarci bene un abito da cerimonia argento non si vede poi così spesso anche perché, diciamolo pure, non è cosa da tutte. Si tratta di un colore particolare, luminoso, elegante ed estremamente femminile ma nasconde parecchie insidie. Tra l’elegante e il pacchiano infatti la linea di confine è decisamente sottile e bisogna saper dosare ed equilibrare bene la scelta del vestito con gli accessori da indossare per evitare di trasformare una scelta di grande classe in una figuraccia senza precedenti.

Abiti da cerimonia argento: con quali accessori abbinarli

Un abito argento può tranquillamente essere abbinato ad un paio di sandali argento e ad una pochette dello stesso colore. A chi invece piace smorzare con scarpe e pochette di altre nuance occorre ricordare che l’argento si abbina molto bene al nero, al beige, al blu scuro, al bianco e al nude. Amate indossare orecchini, bracciali, collane e anelli? Ovviamente anche quelli dovranno essere rigorosamente color argento.

Abiti da cerimonia color argento: quale scegliere

L’argento va a braccetto con i modelli a tubino e quelli aderenti e scollati ma non mancano soluzioni dalla vestibilità più ampia, come gli abiti svasati o i maxi pull. A prescindere però dal modello, che va scelto soprattutto in base al proprio stile e alla propria personalità, ciò che rende unici questi abiti è proprio il color argento, naturalmente elegante e super luminoso.

Gli abiti da cerimonia argento su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *