Abiti beige

Protagonista indiscusso delle ultime passerelle e icona di eleganza e sobrietà, l’abito da cerimonia beige enfatizza l’espressività femminile pur concedendo un certo comfort a chi lo indossa. Che sia in tessuto morbido per modelli ampi, più corposo per tagli strutturati e simmetrici o con piccole fantasie che danno dinamicità, il beige resta il vero king di ogni evento perché esalta la femminilità senza mai esagerare, si adatta a party serali o a cerimonie che si svolgono durante la giornata e consente di abbinare diverse tipologie di gioielli: in una parola, perfect.

Gli abiti da cerimonia beige di tendenza per questa stagione sono midi e senza maniche con una cintura sottile che stringe la vita, per abbinarli a preziosi sandali color oro o alle intramontabili décolleté spuntate nude dal tacco alto, da abbinare alla pochette dello stesso colore. Se, invece, si ama stupire aumentando la dose di sensualità e ricercatezza, meglio orientarsi su un abito lungo che accompagna la silhouette fino ai piedi, il collo alto che lascia le spalle e la clavicola nuda e un piccolo spacco che facilita i movimenti. Tutto abbinato a gioielli in oro bianco e sandali dai tacchi vertiginosi color argento, un’acconciatura alta e morbida che lascia intravedere orecchini importanti e un trucco da vera star.

Per uno stile più sbarazzino e easy perfetto da indossare per una prima comunione, è possibile optare per un vestito beige corto (ma non troppo), dal taglio morbido e asimmetrico e le maniche che coprono appena le spalle, tagliato in vita per le più esili o sotto al seno per un petto abbondante, stile pattinatrice o stile impero: graziosi, raffinati e sempre perfetti.

Gli abiti da cerimonia beige su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *