Abiti colorati

La cerimonia importante richiede un tocco di charme, di eleganza raffinata, di attenzione ai particolari. Gli abiti da cerimonia si distinguono per quell’allure particolare che li rende unici, non adatti all’outfit del quotidiano. Il colore, dona all’abito quel valore aggiunto che ha il sapore della ricercatezza, del desiderio di non passare inosservate.

Quelli a sirena lunghi nelle nuance blu, sono adatti ad una donna dal fisico longilineo, ma c’è il colore idoneo ad ogni donna, atto ad esaltare la femminilità di ognuna Gli abiti da cerimonia colorati sono in tulle, in seta, in pizzo, in chiffon, in tutte le tonalità dell’arcobaleno.

Lo stile impero, così minimal ma sempre di tendenza, perché è un classico, un modello di abito che permette di rappresentare al meglio l’eleganza, la classe. E che dire di quelli più seducenti, magari con lo strascico in rosa confetto, indicato per le ragazzine, per le damigelle, per le piccole che per la prima volta partecipano ad una cerimonia.

Anche una tinta accesa come il rosso, è perfetta per una serata di gala, lungo, svolazzante, con le maniche a sbuffo o con le bretelle per meglio valorizzare il décolleté. Color malva, glicine, verde, giallo, la scelta è ampia, si tratta solo di orientarsi in base ai gusti, senza mai allontanarsi tanto dal proprio stile.
Con lo scollo a V, magari impreziosito da un collier importante, o accollato con le maniche in pizzo per renderlo più glamour. Un abito da cerimonia colorato è adatto alla donna capace di osare, che ha il desiderio di accantonare la monotonia e vestirsi con fantasia.

Gli abiti da cerimonia colorati su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *