Abiti gialli

Il giallo, un colore solare che sta bene d’estate e mette subito allegria: può virare nei toni paglierino, dorato, oppure nel giallo banana e nella tonalità acida e fluo. Gli abiti da cerimonia gialli sono perfetti per un’occasione gioiosa, come i festeggiamenti di una laurea, di un upgrade professionale, oppure per un matrimonio, un battesimo. Ogni cerimonia, però, ha uno specifico registro di stile ed è necessario considerare il dress code. Proseguendo con la lettura scopriremo tutti i trucchi e i segreti dei migliori fashion assistant per coordinare al meglio un colore carico di sole e di energia come il giallo, in tutto il variegato spettro delle sue sfumature.

Abiti da cerimonia gialli in chiesa

Per una cerimonia in chiesa e una funzione religiosa, è bene non eccedere con i colori e scegliere un abito da cerimonia giallo chiaro e paglierino, in abbinamento a una stola e agli accessori bianchi. Gli abiti per le grandi occasioni in giallo chiaro rallegrano lo sguardo ma allo stesso tempo sono sobri e raffinati, perfetti per le damigelle della sposa: il giallo è l’ideale per le tute deluxe intere e per gli abiti in stile Ottocento con cucitura appena sotto al seno.

Abiti gialli per i festeggiamenti all’aperto

Chi non ama questa tonalità allegra e vivace, carica di luce? Ricorda subito le caramelle e i dolciumi, ma bisogna saperla portare con disinvoltura. Scegliete un abito da cerimonia giallo carico solo se siete abbronzate e avete una bella tintarella, altrimenti optate per tinte pastello più delicate.

Gli abiti da cerimonia gialli su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *