Abiti grigi

Lunghi e a sirena, corti e a tubino, in stile impero, con gonna ampia o asimmetrici in fondo, gli abiti da cerimonia nelle mille sfumature di grigio colpiscono al cuore. Per splendere nelle occasioni speciali, l’abito lungo in organza, seta o chiffon nella tonalità del grigio cenere di rosa metterà in risalto un trucco curato. Con un’acconciatura ricercata e gioielli in oro rosa, classe e raffinatezza saranno assicurate.

Impeccabile eleganza per la femminilità acqua e sapone sarà invece un abito in stile impero, morbido e sinuoso ai fianchi, stretto sotto il seno e scollatura ovale, per sottolineare un seducente décolleté.

Gonna ampia, impreziosita da volant, da indossare nelle occasioni speciali. Tacchi alti vertiginosi rosso fuoco, con pochette in tinta completeranno un look da red carpet.

Se il sogno femminile è sfoggiare l’innata eleganza e un fisico perfetto, un tubino total grey e un filo di perle bianche al collo, con preziosa chiusura gioiello, saranno i perfetti alleati per realizzarlo. Vestito da favola in raso cangiante, lungo e con uno spacco vertiginoso, sarà completo con un corpetto ricamato, rigorosamente nei toni grey: perfetto per avere gli occhi di tutti addosso!

Grigio da airone cinerino, per un abito midi, ideale per un corpo slanciato e longilineo, pronto per prendere il volo dell’eleganza e della raffinatezza. In chiffon o in crepe e con piccoli dettagli luce, impreziosiranno il look ricercato e di classe.

Gli abiti da cerimonia grigi su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *