Abiti marroni

Tutte le tonalità del marrone confermano la loro armonica presenza per gli abiti da cerimonia della stagione estiva. Grandi occasioni per l’eleganza brown, adatta per le celebrazioni di giorno o di sera. Organza, chiffon, crêpe, tessuti preziosi per vestiti lunghi, con gonne ampie e svolazzanti. Corpetti impreziositi da mini dettagli luce, come perle e strass. Proposte sofisticate per linee a sirena, con strass all-over. Modelli con punto vita alto, stile impero, ideali per morbide curve ai fianchi e con rifiniture di perline nel corpetto.

Vestiti mono-spalla trendy, realizzati in raso o in seta, total brown. Osare con accessori in contrasto, come il rosa o il blu cobalto, ideali per sandali dal tacco vertiginoso e mini pochette.

Non possono mancare modelli classici, lunghi e ampi, con dettagli luminosi in fondo. Stile principessa per abiti da cerimonia marroni, adatti per chi non vuole mai rinunciare alla classe e all’eleganza, mostrando originalità anche nelle cerimonie importanti. Linee scivolate, perfette per sagomare le curve, con profonde scollature a V nella schiena, rigorosamente brown. Per non passare inosservate, scarpe a punta rosso fuoco, oppure sandali color oro con tacchi vertiginosi.

Nell’abito da cerimonia marrone non dovrà mai mancare un accessorio in contrasto, dal giallo oca, al verde smeraldo, tutto è possibile, tranne il tono su tono che rende il look più retrò.

Gli abiti da cerimonia marroni su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *