Abiti neri

Scelta ideale per qualsiasi occasione elegante e raffinata, gli abiti da cerimonia neri mostrano sempre ampia versatilità. Black dress per una cerimonia di nozze, rifugio e venerazione per look raffinati e di classe. Occhio all’eleganza assicurata nella scelta del tessuto. Sicuro che il nero sottolinea eleganza e fascino, altrettanto vera è la selezione del tessuto per l’abito da cerimonia total black.

Sì a organza e pizzi, in abito lungo con spacchi laterali. Perfette le scollature vertiginose sulla schiena, come anche sensuali trasparenze su maniche e décolleté. Via libera a lavorazioni preziose su seta e chiffon, con inserti decorativi in tinta. No a tessuti naturali come cotone, lino e tela indiana.

Style e sobrietà nell’abito da cerimonia nero

Tubino nero per chi desidera un look raffinato e sobrio, in abbinamento con oro e verde ottanio, capaci di aggiungere importante carica cromatica al total black.

Osare con tailleur a pantalone, è adatto per indossare un abito chic e di classe, da riutilizzare nella quotidianità. Soltanto però se non sei una parente stretta della sposa ma una semplice invitata.

Accessori rigorosamente in contrasto con l’abito da cerimonia nero. Toni accesi per donare vivacità alla mise. Stole fucsia, giallo o azzurro cielo non passano inosservati nel total black. Pochette minimal nei toni pastello lavanda, rosa, nude. Per le più audaci anche il verde menta. Borse scintillanti e preziose color oro o argento per chi non rinuncia mai a quel tocco glamour.

Gli abiti da cerimonia neri su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *