Abiti oro

Eleganza e lunghezza sono aggettivi ben coniugati per l’abito da cerimonia colore oro. Stile impero e sirena conferiscono fascino e seduzione, elementi indispensabili per occasioni importanti. Scarpe dal tacco a spillo, in tinta per mostrare raffinatezza, toni in contrasto per un effetto modern chic.

Tagli ampi e voluminosi per abiti in stile romantico, impreziositi da semplici ricami con fili dorati nel corpetto attillato. Linee diritte che sagomano la silhouette, per sottolineare abiti di fattura artigianale, perfetti per mostrare un gusto personale. Da abbinare a pochette e scarpe della medesima tonalità.

Stile e carattere negli abiti da cerimonia color oro

Immancabili tra gli abiti da cerimonia le tute eleganti totalmente in oro, un jupsuit indicato per porre l’accento su una femminilità meno formale. Look dinamico nelle profonde scollature V, tagliate ad arte, per esaltare il décolleté. Color oro nei dettagli unici degli abiti da cerimonia, realizzati con fibre preziose, dal mikado alla finissima seta e al taffetà, per dare vita a trasparenze super sensuali.

Inserti di strass e pietre dure colorate, inserite artisticamente sui pizzi, per conferire un aspetto ricercato e lussuoso allo stesso tempo. Per un outfit in stile urban, sono perfetti gli gli abiti da cerimonia eleganti con pantaloni attillati, ideali per chi vuole essere anticonvenzionale, con pantaloni lunghi fino alla caviglia e ampi per chi desidera esprimere la propria personalità in ogni minimo dettaglio.

Gli abiti da cerimonia oro su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *