Abiti rosa

L’abito da cerimonia rosa può essere considerato come il più ricercato protagonista da indossare in qualsiasi celebrazione. Un matrimonio, in cui la sposa o la damigella ne predilige il colore, o una festa di compleanno, dove le invitate vogliono apparire perfette, il colore rosa sa adattarsi su qualsiasi modello di abito si preferisca. La scelta del modello di un abito da cerimonia rosa sarà da ricondurre oltre che al gusto dell’interessata, a una gamma di fattori influenti come il fisico, l’età ed anche il savoir faire di chi lo indossa.

Un fisico magro, ben slanciato e con forme giuste può valorizzare il proprio abito da cerimonia rosa impreziosendolo con pizzi sul corpetto e uno scollo importante, se si tratta di una festa serale, ad esempio. Le scelte sulla lunghezza possono variare ma conviene considerare il momento della giornata nella quale si svolge la cerimonia: per una festa mattutina si predilige un abito midi, dove la lunghezza non influisca troppo pesantemente su una mise preferibilmente più semplice.

Lo spacco laterale, se portato con disinvoltura, esalta l’eleganza dell’abito su chi lo indossa non pregiudicando la grazia e la raffinatezza anche su un fisico importante. I tessuti arricchiscono la bellezza di un abito da cerimonia rosa: una trama morbida, in grado di avvolgere il fisico con drappeggi sul corpetto e piccole guarnizioni eleganti (ad esempio fiori come le rose) possono esaltare la figura femminile e regalare quel tocco di eleganza a un vestito già importante. Un color rosa delicato si addice per qualsiasi modello si desideri indossare.

Gli abiti da cerimonia rosa su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *