Abiti rossi

Il rosso, da sempre simbolo di grande personalità e vitalità, è perfetto per le donne energiche a cui piace osare. Elegante, estremamente femminile e sofisticato, il rosso è uno dei colori preferiti anche per le occasioni speciali. Non a caso sono sempre di più le donne che scelgono questa nuance per i loro abiti da cerimonia. Che si tratti di una semplice invitata o della testimone di nozze, il rosso è e rimane un must irrinunciabile, soprattutto per chi non ama passare inosservato e vuole emergere con un look particolarmente audace.

Abiti da cerimonia rossi: i vari modelli tra i quali poter scegliere

Quando si parla di abiti rossi da cerimonia, nell’immaginario collettivo, viene quasi automatico pensare al classico abito lungo ma la scelta del modello, così come quella dei tessuti, non è poi così scontata. Tantissime le varianti tra le quali poter scegliere, in base alla propria personalità e al proprio stile. Tra cui ricordiamo: i mini dress perfetti per le cerimonie diurne e adatte davvero a tutte le tipologie di donna; i tubini super femminili in jersey o pizzo; le tute pantalone; i tailleur dal taglio maschile per un look androgino estremamente seducente.

Abiti da cerimonia rossi: che accessori abbinare

Il rosso è un colore bello forte, di conseguenza per gli accessori è consigliabile puntuare su tonalità tenui e poco appariscenti. Che si tratti di sandali o décolleté devono rigorosamente essere beige, avorio o nude. Anche il nero va bene perché insieme al rosso crea un mix and match molto cool. Ovviamente la pochette deve essere dello stesso colore delle scarpe. Vietate invece tonalità come il bianco o il marrone. Da bandire assolutamente anche i colori fluorescenti.

Gli abiti da cerimonia rossi su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *