Abiti turchesi

Il turchese fa rima con l’abito da cerimonia raffinato. Turchese in ogni sua svariata sfumatura, armonia e raffinatezza nell’abito da cerimonia raffinato. Must indicato a ogni età, per il giorno e la sera, per cocktail party e per le occasioni più importanti. Colori pastello per un turchese, grande classico e protagonista su mini dress o modelli a tubino perfettamente fascianti, con dettagli gioielli e corpetto ricamato finemente. Perle e strass immancabili per rifiniture preziose.

Proposte romantiche in organza, vestiti bon ton e gonne leggere in chiffon e seta, sempre adatte per dare il giusto tocco di brio a cerimonie tradizionali. Mezze maniche trasparenti, ideali per sottolineare l’immancabile fascino femminile.

Gonna a ruota lievemente retrò, con tessuti più corposi, come il raso. Organza, chiffon, crêpe, tessuti preziosi per abiti lunghi e corpetti impreziositi da mini dettagli luce. Proposte sofisticate per linee a sirena, nelle tonalità del turchese acceso. Modelli con punto vita alto, stile impero, ideali per morbide curve ai fianchi e lunghi fino a sfiorare ai piedi. Sandali oro, argento o bronzo, completeranno il look raffinato e di classe.

Soluzione ideale per le indecise tra il lungo e il corto sono gli abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro, perfetti per una serata glamour. Modelli con gonna semi rigida, in turchese e bolero in tinta, con dettagli in oro e ricami in rilievo, risultano indicati per una moderna eleganza.

Gli abiti da cerimonia turchesi su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *