Abiti viola

Il viola in alcuni contesti sembra porti sfortuna, soprattutto in teatro e in TV, ma in realtà è la nuance più glamour per questa stagione 2021! Declinato in tutte le sue sfumature, dal lilla al violetto, passando per l’indaco e il malva, il viola è il protagonista delle passerelle e delle cerimonie primaverili ed estive, durante matrimoni, battesimi, lauree e pic nic di stile.

Gli abiti da cerimonia viola sono romantici e fiabeschi e, a seconda della saturazione e della tonalità, possono rappresentare una fata turchina, una principessa o un’affascinante maga Amelia, talmente bella da lasciare senza fiato con i suoi incantesimi d’amore. Si tratta di una tinta di carattere e di fortissima personalità, ideale per una donna istrionica e carismatica.

Abiti da cerimonia viola per tutti i gusti

Che siano con gonna a ruota e punto vita sagomato, oppure plissettati e vaporosi come nelle tute eleganti deluxe e gli abiti interi con top a riviera, gli abiti da cerimonia che si ispirano alla viola, sono perfetti per il banchetto dei festeggiamenti, mentre durante la funzione religiosa delle nozze si consiglia di declinare il colore in una nuance più sobria e delicata.

Detto fatto, è sufficiente scegliere un abito da festa in colore lilla o iris, con una punta di grigio e di indaco all’interno della palette cromatica, per avere un abito davvero d’impatto ed essere allo stesso tempo fine e raffinata.

Gli abiti da cerimonia viola sono più indicati per le più giovani, per le teenager e per le ragazze under 40; per le donne più mature si consigliano le sfumature più delicate e pastello, nei toni del lilla, colore Pantone del 2021.

Gli abiti da cerimonia viola su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *