Abiti da cerimonia lunghi dietro e corti davanti

Novità assoluta per la stagione estiva sono gli abiti da cerimonia lunghi dietro e corti davanti, perfettamente indicati per la donna che non vuole passare inosservata.

Una selezione esclusiva, con capi di alta sartoria dove la cura dei dettagli sottolinea classe e raffinatezza. Imbarazzo della scelta tra vestiti con scollatura vertiginosa e longuette ampia con coda dietro e corti davanti fino al ginocchio.

Bestseller degli abiti da cerimonia lunghi dietro e corti davanti su Amazon

Ecco i Bestseller di Abiti da cerimonia lunghi dietro e corti davanti su Amazon:

Abiti da cerimonia lunghi dietro e corti davanti su Amazon

Abiti da cerimonia lunghi dietro e corti davanti

Vestiti adatti per le cerimonia sono sicuramente gli abitini con taglio asimmetrico corti davanti e lunghi dietro, capaci di scoprire le gambe, nascondendo un lato B piuttosto abbondante. Via libera quindi ai dovetail dress, gli abiti per le feste tanto amati dal mondo anglossassone, con un lato più corto dell’altro.
Nella vasta gamma di abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro, tessuti come seta, georgette e crepe sono i veri protagonisti, capaci di regalare leggera freschezza nei movimenti. Per le più audaci da suggerire anche giochi di piume e paillettes, originali e particolari, veri dettagli glamour.

Tessuto mikado, taffetà e pizzo per l’abito corto davanti e lungo dietro, squisitamente raffinato nel suo taglio asimmetrico della gonna, resa chic per i particolari in tulle. Gli accessori che non dovranno mai mancare? Borsetta a tracolla e catenella sottile, minuscola pochette a mano, orecchini design rigorosamente gold, bracciali minimal e anelli importanti.

Vedi altri abiti lunghi da cerimonia.

4.5/5 (2 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *