Abiti da cerimonia lunghi rossi

Il rosso è passione, il colore che rappresenta la sensualità e il fascino e si contende insieme al nero il primato nella classifica dei più eleganti. Un abito da cerimonia lungo rosso è un must che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba. Il rosso è una nuance molto versatile perché si abbina perfettamente con tante tonalità di colore ed è perfetto con l’oro e l’argento.

Un abito rosso combinato con accessori di color oro, conferisce alla donna maggiore charme e femminilità. Un abito lungo rosso chiaro è indicato con l’oro giallo, mentre una sfumatura di rosso più scuro come il bordeaux è ideale con l’oro ramato. L’abito da cerimonia rosso lungo ideale?

Bestseller degli abiti da cerimonia lunghi rossi su Amazon

Ecco i Bestseller di Abiti da cerimonia lunghi rossi su Amazon:

Abiti da cerimonia lunghi rossi su Amazon

Abiti da cerimonia lunghi rossi

Senza spalline, con le maniche a sbuffo, scollato, con lo strascico, il vestito rosso lungo è sempre garanzia di classe e stile. L’importante è non eccedere mai, perché trattandosi di una nuance molto accesa, l’abito potrebbe essere indossato anche senza accessori. Il look può essere completato da scarpe con tacco alto metallizzato e dei gioielli sobri.

Un abbinamento molto in auge è quello del rosso con il rosa, che se un tempo era considerato proibito, adesso invece è da considerarsi molto di tendenza. Da provare l’abito lungo da cerimonia rosso con un girocollo e la borsetta color rosa pastello e per rendere l’outfit più chic, ai piedi un paio di décolleté nere, con le quali non si sbaglia mai. Vedi altri abiti lunghi da cerimonia.

4.5/5 (2 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *