Abiti lunghi

Gli abiti da cerimonia lunghi sono l’emblema della femminilità elegante e romantica. Realizzati in tessuti preziosi e leggeri, sono spesso arricchiti da dettagli sparkly, pietre e strass, balze, volant ed inserti in pizzo. Ideali per le occasioni speciali, regalano charme immediato alla donna che li indossa.

Abiti da cerimonia lunghi: i modelli più ricercati

Tra i formal dresses più ricercati vanno annoverati i vestiti lunghi dal design a trapezio. Caratterizzati da un corpetto stretto e gonna leggermente svasata, sono adatti a qualsiasi tipologia di fisico. Accarezzano le curve senza fasciare, mettendo in risalto spalle e décolleté. Disponibili nella versione minimal essenziale, indicata per le donne più classiche, si trasformano in un vero e proprio strumento di seduzione nella variante con tagli cut out e scollo profondo. I long dresses scenografici sono la scelta perfetta per le donne a cui piace osare. I modelli più gettonati sono a sirena e lunghi a tubino. Entrambi evidenziano la silhouette, valorizzando i punti di forza del corpo femminile.

Abiti da cerimonia lunghi: come e quando indossarli

I vestiti da cerimonia lunghi donano fascino al look delle occasioni. Particolarmente indicati per le ricorrenze speciali, quali matrimoni ed eventi rilevanti, sono la scelta perfetta per una festa di 18 anni. La preziosità del taglio, del tessuto e delle applicazioni, richiede un outfit en pendant. Per esaltarne il design, infatti, è indispensabile indossare tacchi alti, stole ed accessori coordinati.

Gli abiti da cerimonia lunghi su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *