Abiti midi

Gli abiti che hanno una lunghezza midi sono i modelli che per le regole della moda andrebbero indossati di giorno, ma, se si tratta di un vestito particolarmente prezioso o, al contrario, il più minimal possibile, allora possono andar bene anche per occasioni serali. Per molto tempo gli abiti midi sono rimasti nel dimenticatoio, dando la precedenza ai modelli lunghissimi oppure cortissimi, senza vie di mezzo. Nel 2021, però, stiamo assistendo ad un ritorno in grande stile dei vestiti midi, anche e soprattutto grazie a star internazionali della portata di Gigi Hadid e Olivia Palermo che ne hanno sancito una vera e propria rinascita.

Non tutte sanno poi che gli abiti alla caviglia stanno bene a chiunque, non importa che fisico abbiate, ci sarà di sicuro il modello che fa al caso vostro. Per quanto riguarda gli abiti midi pensati per le cerimonie, tante sono le tendenze che accompagnano questa stagione. I più gettonati sono sicuramente quelli con colori vivaci ed estivi, come l’azzurro, il corallo, il giallo o il verde, perfetti per occasioni eleganti come matrimoni, battesimi, lauree e così via.

I modelli più stravaganti prevedono maniche a palloncino o numerosi drappeggi sparsi su tutta la lunghezza, da indossare con splendide décolleté e minibag, un must di questa stagione. Di modelli ne potrete trovare un’infinità, ma quello che non deve mai mancare nella scelta dell’abito da cerimonia midi giusto è sicuramente il buon gusto!

Gli abiti da cerimonia midi su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *