Abiti chemisier

Chemisier che passione: leggeri, freschi, non stringono e non segnano la figura. Gli chemisier sono pratici e comodi, perfetti per sentirsi a proprio agio anche in un’occasione elegante e formale. Proprio così, perché gli abiti da cerimonia chemisier sono realizzati in genere con tessuti confortevoli e si indossano in un lampo, non hanno cuciture fastidiose né un girovita che sagomi la silhouette.

Abiti chemisier da matrimoni e battesimi

Maggio e i mesi primaverili sono il periodo migliore per indossare questo tipo di capo di abbigliamento, semplice ma allo stesso tempo versatile e adatto a tanti abbinamenti. Un vestito a camicia corto o lungo, infatti, è la componente basic dell’outfit, il punto di partenza da cui partire per giocare con gli accessori, le scarpe, i bijoux e ovviamente la borsa adatta al contesto. Ad esempio, gli chemisier delle grandi occasioni con bottoni o cerniera lampo hanno un look minimale e un design tubolare molto sobrio e less is more, l’ideale da arricchire con un copricapo particolare o un paio di sandali gioiello alla schiava!

Abiti chemisier da cerimonia con cintura

Datemi una cintura e vi solleverò il mondo: con un semplice accessorio è possibile dare carattere a un semplice chemisier di lino o di cotone, personalizzando l’outfit per un’occasione speciale. La cintura può essere una nastro di raso, oppure una striscia di cuoio o di pelle, anche una corda per un look alla marinara. Chi vuole osare, potrà sbizzarrirsi con cinturoni borchiati che definiscono fianchi e punto vita, con una cifra rock e grintosa!

Gli abiti da cerimonia chemisier su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *