Abiti da cerimonia neonata

Quando la festeggiata è la piccola di casa, la scelta deggi abiti da cerimonia per la neonata è ricca di proposte eleganti e raffinate. Modelli creati appositamente per far sentire bimbetta una vera principessa.

Voile e mussola di viscosa, popeline di cotone, l’immancabile tulle sono i tessuti indicati per l’abitino per la festa della piccina. Via libera ai colori, dal bianco al rosso, dal rosa al giallo, osando anche per l’azzurro e il blu elettrico.

Bestseller degli abiti da cerimonia neonata su Amazon

Ecco i Bestseller di Abiti da cerimonia neonata su Amazon:

Abiti da cerimonia neonata su Amazon

Abiti da cerimonia neonata

Attenzione ai dettagli e alle rifiniture che renderanno speciale ogni capo della neonata, proprio come un capo di alta sartoria. Da scegliere tra vestitini interi oppure due pezzi, con il sopra del corpetto ricamato a mano e tempestato di strass. Molto carino è il pagliaccetto fantasia con le sue deliziose maniche a palloncino, oppure l’abitino con balze, come anche il romantico abito stile liberty, con fiorellini e pizzo.

Via libera alle fantasie estrose ma anche ai colori briosi, come il giallo e l’arancione, come anche alle righe e allo stile marinaro, che regaleranno alla piccine fotografie ricordo indimenticabili.

Da selezionare sicuramente capi con il minimo di allacciature, in modo da favorire il cambio di pannolino. Eventualmente orientare la scelta tra vestitini a body, con praticissimi bottoni automatici.

Scarpette da culla a ballerina oppure chanel, proprio come quelle della mamma. Graziosa la fascetta sulla fronte oppure il delizioso cerchietto sui capelli arricchito di fiorellini di zagara, accessori adatti per una giornata indimenticabile.

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *