Abiti stile impero

Se sei alla ricerca di un abito da cerimonia elegante e raffinato, capace di donare al tuo outfit quel tocco di classe inconfondibile, il modello in stile impero è perfetto. Una cucitura appena sotto il seno risalta in maniera delicata il décolleté, lasciando cadere il tessuto lungo i fianchi dolcemente. Gli abiti da cerimonia stile impero sono caratterizzati da un’armonia completa alla silhouette con tessuti morbidi in seta, chiffon, crêpe o raso in seta. Seducenti trasparenze nelle tonalità pastello o nei colori decisi blu, avorio, giallo oro champagne, grigio cenere di rosa per abiti regali e gonna voluminosa.

Rosso, arancio e verde brillante, corpetto ricamato e parte inferiore leggermente svasata per occasioni importanti e formali. Pochette oro o argento e scarpe con il tacco altissimo, rigorosamente della stessa tonalità. Blu elettrico e nero, con preziosi dettagli luce e mono-spalla.

Abiti da cerimonia stile impero: omaggio alla cultura ellenica

Taglio alto in vita e scollatura generosa nella variante rinascimentale, con maniche lunghe e apertura a trapezio per abiti da cerimonia serale o all’aperto, da indossare con stola in tinta.

Mise sontuose con raffinati e morbidi corpetti, in raso e pizzo impreziosito da rose in organza, dettagli ricercati per il bustier. Gonne fluide che accarezzano le forme come omaggio alla cultura ellenica, per chi vuole apparire come una dea. Sarà l’acconciatura a porre l’accento sullo stile desiderato: capelli lunghi intrecciati dietro le spalle per una perfetta allure imperiale, nastri e cerchietti per capelli corti.

Gli abiti da cerimonia stile impero su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *