Vestiti da cerimonia bambina prima comunione

Quando la festeggiata è la piccola di casa, la scelta dei vestiti da cerimonia per bambina da prima comunione è ricca di proposte eleganti e raffinate. Modelli creati proprio per far sentire la piccola donna una vera principessa nel giorno tanto atteso.

Voile e mussola di viscosa bianco nell’abito da cerimonia per la prima comunione della bimba di casa, curato in ogni minimo particolare, proprio come un capo di alta sartoria. Ottimo il corpetto ricamato a mano e tempestato di strass, il vestitino con le maniche a palloncino, la gonna lunga con volants e ruche di guarnizione in fondo.

Bestseller dei vestiti da cerimonia per bambina prima comunione su Amazon

Ecco i Bestseller dei Vestiti da cerimonia per bambina prima comunione su Amazon:

Vestiti da cerimonia per bambina prima comunione

Vestiti da cerimonia per bambina prima comunione

Per il vestito importante da cerimonia per la prima comunione è indicato anche il corpetto in raso bianco, impreziosito da un ricamo design. Via libera a perline, minuscoli bottoncini a forma di rosa nel dietro, gonna longuette in tulle, ampia e vaporosa come una nuvola. Come accessori? Sneakers bianchi su calzini a rete con inserto in prezioso pizzo. Per i capelli lunghi, acconciatura con boccoli e coroncina con strass: la bimba sarà una perfetta festeggiata, elegante e chic, proprio come desidera!

Come vestirsi all’uscita dalla funzione religiosa, per festeggiare con familiari e amici?
Top in popeline di cotone, rosso, blu oppure rosa, gonna svasata e ampia, fino al ginocchio con volants in fondo, per un vestitino da sogno. Scarpette a ballerina, borsetta con tracolla, accessori rigorosamente bianchi, proprio come il delizioso cerchietto sui capelli arricchito di fiorellini di zagara, per una giornata indimenticabile.

5/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *