Abiti a pois

Ma quanto son belli gli abiti a pois. Grandi, piccoli, dai disegni optical, coloratissimi, quest’anno sono tornati di moda in grande stile in tutte le loro molteplici varianti, soprattutto per le cerimonie speciali. Una stampa iconica che detta i canoni della moda da sempre, gli abiti da cerimonia a pois sono intriganti e all’avanguardia e nel contempo dal gusto vagamente retrò.

In bianco e nero o con le nuance più sgargianti, a tubino o a campana, lungo o corto, l’abito a pois regala fascino ad ogni donna che lo indossa. La cerimonia si svolge in un grande ristorante di tendenza, dove lo charme è di rigore? Un classico vestito a pois nero e bianco è l’ideale, perché sempre classico, non passa mai di moda, in grado di stupire e di coccolare allo stesso modo.

Un abito a pois più colorato, a balze, midi o maxi è più indicato per le cerimonie in stile liberty, quelle che si svolgono in un’antica masseria per esempio, o nell’atrio di un palazzo storico. L’abito da cerimonia a pois è evergreen, lo si può indossare oggi e riproporlo anche il prossimo anno, abbinandolo ad accessori diversi, adottando ogni volta un outfit differente.

Anche le più piccole possono indossare un abito da cerimonia a pois, in una variante colorata, sbarazzina, arricchita da dettagli particolari come paiettes. Fluttuanti o strech, dal tessuto leggero con lo scollo o nello stile minimal, più sobrio, gli abiti da cerimonia a pois sono impeccabili in tutte le loro versioni.

Gli abiti da cerimonia a pois su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *