Abiti a righe

Tempo di cerimonie e dress code impeccabile. Per essere in passerella mettendo in pratica eleganza e classe, è sempre bene tenere a mente alcune regole di stile in una cerimonia, sia se siamo protagonisti, sia invitati. Quando la scelta del look è verso gli abiti da cerimonia a righe, ci sono alcuni semplici consigli da tenere a mente, per lei e per lui.

Per l’abito da cerimonia a righe ben vengano i toni tenui di cipria, malva, salvia e grigio polvere, soprattutto se l’occasione è di giorno. Meglio una palette cromatica blu navy, verde foresta, con palette cromatiche intense.
Da evitare il bianco, il rosso e il nero.

Al via le stoffe leggere, dove seta, crêpe e chiffon sono regine, permettendo di osare con un leggero tessuto in velluto raso. Assolutamente banditi materiali e tessuti casual, come il cotone, il lino e la tela indiana.

Con gli accessori giusti, sarà una cerimonia perfetta, senza strafare. Ben venga il cappello, soltanto se lo indossa la madre della sposa, durante la cerimonia in chiesa. Da levare assolutamente a tavola. Con un completo tradizionale, blu o grigio, la donna sarà sempre elegante con un look raffinato.

Gli abiti da cerimonia a righe su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *