Abiti animalier

Quando è davvero consentito indossare il maculato e l’animalier, due pattern di sicuro effetto cromatico e dallo stile estroverso? Una stampa che richiama il manto del leopardo, oppure la pelle del serpente, è too much in alcuni contesti, quindi è opportuno selezionare con cura l’occasione in cui sfoggiarla senza risultare pacchiane e kitsch.

Gli abiti animalier da cerimonia si possono indossare durante una cena in un ristorante a tema, oppure per un aperitivo in un locale safari o tribale: nelle grandi città esistono tanti posti esclusivi in cui esibire un outfit leopardato senza dare troppo nell’occhio ma sentirsi ugualmente sexy e un tantino aggressive. La testuggine e il maculato sono due fantasie che si sposano bene con gli abiti corti e i tubini, da abbinare a gioielli e accessori più sobri e delicati.

Abiti da cerimonia animalier: colorati o bianco e nero?

Si tratta di fantasie versatili e sfaccettate, tanto quanto le specie animali che esistono in natura: fra l’animalier si includono le stampe zebrate oppure il maculato nei toni del marrone, dell’ambra e del caramello. Il testuggine e il pitonato, invece, sono più sobri e dalle tonalità scure, easy to dress. In ogni caso, gli abiti animalier da cerimonia sono capi di abbigliamento pensati per chi ha carattere e tanta stoffa da vendere! Possono essere declinati sia nei tessuti leggeri, negli abiti lunghi e drappeggiati, oppure in quelli più spessi, in eco-pelliccia, per un top o una mini-skirt da mozzare il fiato.

Gli abiti da cerimonia animalier su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *