Abiti floreali

Estrema bellezza per l’abito da cerimonia femminile a tema floreale. Dress code particolare e raffinato, abbinato al modello classico con ampia gonna e corpetto ben attillato oppure allo stile impero, stretto sotto il seno e morbido ai fianchi, lungo fino a sfiorare la punta dei piedi.

Fascino orientaleggiante nel kimono dalla seducente scollatura, con fiori di loto rosa tenue disegnati su un fondo incredibilmente celeste. Sensualità un po’ osè negli spacchi vertiginosi dell’abito lungo da cerimonia, dritto e infinito, con fiori vivaci e di piccole dimensioni.

Corto e sbarazzino per cerimonie celebrate di giorno, con meno formalità ma ovvia eleganza. Sfondo nelle diverse sfumature del verde e del blu e raffinata sovrapposizione di corolle e petali su tessuto in raso. Abiti floreali con creazioni straordinarie, capaci di rievocare il mondo della natura, in una vastità di modelli corti al ginocchio.

Gonne asimmetriche sottolineano un mood colorato, capace di richiamare originali elementi floreali dai toni vivaci, impreziosito da piume color vermiglio. Quando l’idea dell’abito da cerimonia supera la fantasia, i fiori tridimensionali lasciano il posto a quelli stampati. Gonne lunghe su corsetti strutturati, il tutto reso elegante da preziosi ricami floreali a effetto sbalzato.

Taffetà e chiffon di seta pongono l’accento sull’eleganza romantica, perfetta per accompagnare le sere estive, con una fresca ondata floreale. Cotoni leggeri sbocciano al tramonto, in un tripudio di rose dalle nuance più delicate.

Gli abiti da cerimonia floreali su Amazon

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *